Perchè i Mattoncini non sono solo lego

Pacific

PacificQualche commento personale:

Oggi, con mia grande sorpresa, mi telefona mia mamma annunciandomi di aver trovato uno scatolone pieno di mattoncini svuotando la cantina.

Ma sono certo al 100% che i LEGO sono tutti già a casa mia quindi;
Non possono che essere i  TENTE !
Che ormai avevo dato per dispersi nei vari traslochi

Vi narrerò la storia di questi mattoncini in un post separato (magari anche in un ora più decente) ma sappiate che sono per mè un vero tesoro ritrovato.

In ogni caso, portati a casa e dopo la mai così attesa pizza,  eccomi subito alle prese con questi mattoncini; a separarli per trovare i pezzi ed a ricostruire a modo mio questa portaaerei mentre la Fatina mi guardava ammirata e mi prendeva in giro su Facebook.

Ai prossimi TenteProgetti !

Giga costruttore
O forse un vecchio bambino con i suoi vecchi giocattoli

Rispondi

